Ed eccomi qui, scappate finchè siete in tempo! xD

« Older   Newer »
  Share  
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 27/4/2010, 13:16




Appeno ho visto questo forum ho pensato:
" Ussignur! Qua non posso non iscrivermi xD"
Effetivamente sono mai stata molto amante dello yaoi, sarà perchè ogni volta che lo nomino la mia best friend mi dà dell'impura (che vuol dire? Mah!), ma ultimamente mi sto convertendo.
Se poi si parla di D.Gray-Man, a me sta bene tutto *_*
Ma ora parliamo un pò di me...la gente riesce benissimo a descrivermi con una sola parola: PAZZAAAA!!! XD
Mi piace molto disegnare, ascolto musica di ogni tipo ( colonne sonore incluse!) e non mi piacciono le cose troppo smielate (ovviamente ci sono le eccezioni).
Se avete domande o richieste da farmi fate pure! Il mio genio malvagio vedrà di esaudire le vostre richieste =3
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/5/2010, 18:58




benvenuttaaa anche s in ritrdo XD ahahah io sono Attelid piacere di conoscerti ehehe inutile chiederti chi siano i tupi personaggi preferiti XD lo si vede benissimo nel avatar^///////^ ehehehe bhè il mio è il + desolante di tutti...cof cof....bhè è Kuro-can XD
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 4/5/2010, 19:06




O_O
oddeo, scusa lo smile xD
è che ci sono rimasta di sasso...xk anche io AMO Crowlino *_*
Ma il mio è un amore ossessivo...ormai la mia migliore amica è stanca di sentir parlare di lui xD I gemelli sarebbero al secondo posto...puoi immaginarti che agonia quando Kuro-chan e i gemellini combattevano....ovvio, volevo ke vincesse il bel vampiro, ma mi dispiaceva per i noah u.u
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/5/2010, 20:05




ahahahah XDDDD che bellino Kuro-chan ha altre persone che gli vogliono bene X3...povero cucciolo shempre depresso..mamma mia...passa da Emo a punkettone tt in un colpo a votle XD bwahahahahahaha *rotola dal ridere*
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 4/5/2010, 20:10




Povero tesoro ^^'' Ma in fondo, non si può far a meno di amarlo xD A differenza di eliade *_* ahh io quella donna la odio dal profondo dell'anima, fino alle viscere! Waaaah adesso sclero! *sbatte la testa contro il muro*
Dannata putteliade!!! DX
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/5/2010, 20:15




CITAZIONE
A differenza di eliade *_* ahh io quella donna la odio dal profondo dell'anima, fino alle viscere! Waaaah adesso slero! *sbatte la testa contro il muro*

*si alza battendo le mani e lanciando fiori* ahahahahaahahha SIIIIIIIII concordooooooooooo!!!! diooo quando è da sviscerare quellazucca odiosa...ma daii è proprio stupida e vacca...ma vacca prorpio XD ahahahaha
CITAZIONE
Dannata putteliade!!! DX

ahahahah verissimo è una putteliade XD ahahah mamma mia...sento la cena risalireXD
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 4/5/2010, 20:23




Tranquilla, io non oso più toccare i manga in cui c'è lei O_O
E damn, Lavi...a nche tu dietro a quella! Ma gli hai visto il ciuffo? O è onto, o è molto leccato x mantenere quella posizione...la molletta fa solo scena u.u''
Va bene tutto, ma non pensavo che Hoshino di divertisse a sfidare la legge di gravità...


P.S.: Il giorno in cui la mente del grande geniale e illustre Hoshino-sama ha partorito quel essere immondo...secondo me era bevuto di brutto!!
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/5/2010, 20:52




CITAZIONE
E damn, Lavi...a nche tu dietro a quella! Ma gli hai visto il ciuffo? O è onto, o è molto leccato x mantenere quella posizione...la molletta fa solo scena u.u''
Va bene tutto, ma non pensavo che Hoshino di divertisse a sfidare la legge di gravità...

nono te lo dico io qll nn si lava propio >.>.....Kuro-chan sopre di sinusite acuta poverello....quindi nn può sentire qll fetore incommensurabile...cmq aimè il manga 4 de 5 io li leggo tutt'ora perchè sono i + belli dopo il 12*ç* uuuuuuuXD
CITAZIONE
...secondo me era bevuto di brutto!!

solo??? gnaaaa io direi che una bella canna l rosmarino e rabarbaro c'era tutta là inmezzoXD ahahaha
e cmq....
.....o ma mò basta è...che ogni votla che ci sn le scene di ricordi amorosi fra quei due parte la canzoncina triste e disperata...
SPOILER (click to view)

però ammetto che è bellina U////////U <-ERESIAAAA

 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 5/5/2010, 13:23




hahaha xD Beh in effetti è carin....*stramazza a terra*
 
Top
Attelid
view post Posted on 5/5/2010, 13:41




*passa sali per risavire* XD ahahahahah se nn fosse di quella zecca sarebbea cnhe bella cm ritmoXD
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 5/5/2010, 14:29




però ogni volta che l'ascolto mi torna in mente LEI....waaah, e pensare che su youtube tutti dicono che stanno bene insieme! waaahh...però, non sanno ancora che lui è MIO =w= bhohoho!! * degli omini ben pagati le infilano la camicia di forza*
 
Top
Attelid
view post Posted on 5/5/2010, 21:48




CITAZIONE
.waaah, e pensare che su youtube tutti dicono che stanno bene insieme!

mha...non so io le puntate me le ha passate un mio compagno conoscente ...quindi non so quello che dicono sta di fatto...che bhò è un personaggio un pò stupido e inutile Eliade...quindi non vedo a chi si accopi ben ...mhà magari solo cn il ciccione dei Noah XD
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 6/5/2010, 16:43




Nuooo, non puoi rovinarmi dolcetto! Già soffre di crisi di nervi, con quella vicino poi non contiene più la rabbia! Eliade sta bene solo morta e sepolta 3 metri sotto terra u.u
 
Top
12 replies since 27/4/2010, 13:16   64 views
  Share