domandina^///^, ..non so se qui va bene X3

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
icon14  view post Posted on 4/4/2010, 16:45




allora ehehe prima di tutto mi scuso se per caso questa è la sezione sbagliata per fare domande allo staff...comunque volevo chiedere una cosa...ehehe cof cof...allora visto che ancora il forum è piccino e molte discussioni vanno ripostate, mi chiedevo se quando verrò abilitata qui posso essere abilitata anche nel alro forum(qll vecchio per intederci), perchè D.Gray-man è un manga ancora 'giovane' per me quindi di materiale ne ho pochino, e poi perchè così faremmo molto prima a riempire le sezioni ehehe visto che di qui le gallery non sono bloccate mentre di là si >///< ehehe scusatemi in aticipo per la sfacciataggine della richiesta...che non so se è possibile o meno spero di si comunque se devo aspettare una settimana come da regolamento del altro forum aspetto ben volientieri grazie mille^////////^
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 7/4/2010, 16:03




Sezione giusta, no problema xD
Piuttosto, per la domanda, a dire il vero noi come forum non stiamo prendendo le immagini del vecchio forum xD Per esempio, io ho una cartella tutta su dgm, e mi sembra che Hacchi abbia fatto lo stesso, quindi non abbiamo problemi di reperibilità per il materiale xD
Grazie mille per la disponibilità, in ogni caso <3
 
Top
Attelid
view post Posted on 8/4/2010, 21:20




ahh cpaitoo eheheh comunque meno male che ho critto nella zona giusta la domanducciaXD, quindi va bene ehehe mi metto a richiedere l'abilitazione qui^///^ grazie mille per la risposta^///////^
 
Top
2 replies since 4/4/2010, 16:45   42 views
  Share