Alistair Krory

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
view post Posted on 1/4/2010, 23:24




uhmm essendo il mio personaggi preferito mi posso prendere l'onore di aprire io la sua galleruzza?** ahaha allora iniziamo con una belza sfilza ahaha
(rimetto un pokino qll di là** così facciamo razza^///^)
SPOILER (click to view)
image image image image image image


imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

imageimageimage
 
Top
Hacchi
view post Posted on 2/4/2010, 13:30




*si spaventa* MAMMINA quante immagini XDDD sei fantastica! XD ci mancava qualche immaginina di Crow-chan *__* ce ne sono alcune in cui è davvero puccio XDDD
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/4/2010, 10:11




^/////////////^''' eheheh bhè non è un personaggio molto quotato...maaaahh io lo trovo meraviglioshoo X3 uuu shisshi, comunque ehehe quello che troverò su di lui posterò XD ahahah cercherò di riempire anche le altre gallery X3 ehehe
uhmm ne metto altre, mi scuso se alcune sono un pò grandicelle...ma avendo un monitor da risoluzione 1900X 1600 ho dificcoltà a torvare immagini adatte per il dextop...quindi devo fare gli scans delle epi X3 heheh
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

ehmm nel ultima? cioè è la scena in cui il generale Cross ci prova con Linalee sul arca...e c'è Kuro-chan svenuto...ma a un certo punto si succhia le labbra, arrossisce, e chiama 'Eliade'....cioè.....avee pensato male? o sono io che la mia mente concepisce solo cose poco caste?XDDD
 
Top
Dietrich
view post Posted on 6/4/2010, 14:59




Wow, Kuro-chan! XD mi fa troppo ridere e mi piace un sacco! Grazie per le immi! ^^
 
Top
Attelid
view post Posted on 6/4/2010, 19:26




ahaha si è troppo simpatico XD ahaha poi man mano che si va avanti nel manga diventa sempre + sexy*çççç* il ciuffettino bianco si sta espandendo a frangetta tt bianca^//////^ ehehe
figurati ehehe quello che posso posto XD ahaha
SPOILER (click to view)
Krory Pictures, Images and PhotosKrory Pictures, Images and PhotosKrory Pictures, Images and PhotosKrory Pictures, Images and Photos
Krory Pictures, Images and Photos
Krory Pictures, Images and Photos
Krory Pictures, Images and Photos
Bloody Krory Pictures, Images and Photos
Krory Pictures, Images and Photos
Krory Pictures, Images and Photos
Krory Pictures, Images and Photos
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 11/4/2010, 11:31




waaaaaaaaaaaaa *-*
è uno dei miei personaggi preferiti *-* fa troppa tenerezza <3 U_U
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 30/4/2010, 14:15




OOOOhhh, Crowlino caro!! *ç*
Quanto l'adoro xD Cmq ho un bel arsenale di immagini da postare, appena ho un pò di tempo ne metterò ^^
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/5/2010, 18:59




CITAZIONE
fa troppa tenerezza <3 U_U

ma shiiiiiiii è troppo pccioshoooooooX3 shsishishsis
CITAZIONE
Cmq ho un bel arsenale di immagini da postare, appena ho un pò di tempo ne metterò ^^

*saltella cm una pallina da ping pong* DAAAAAAAAAAAAAAVVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????? dai dai dai dai dai ....shuuuuuuuuuuu ti pregooo me è un lupetto tnt tnt...affamato di bei vampirellini*-* <- impiccati pulciotta...
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 4/5/2010, 19:57




Dato ke qui abbiamo una ragazza smaniosa di immi del sexy vampiro invero, direi di rimboccarmi le maniche e di spulciare la mia cartella di D.Gray-man xD Queste sono pochissime, lo so, ma capitemi...con tutti questi Crowley in giro mi sta venendo la tacchicardia!! *ç*
Credo che ne scannerizzerò anche dai miei manga...abbiate pazienza ^^''

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
imageimage
image
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/5/2010, 21:31




CITAZIONE
con tutti questi Crowley in giro mi sta venendo la tacchicardia!! *ç*

ahahahaha pensavo un dissanguamento post-hentai U_U....<-va in gio cn le pezzoline o le bacinelle auto riempientiXD ahahaha
comunque quella dove è tt avampato di fiamme è stupenda XD ahahahahah della serie "come fai a vederli?"; "seguo il mio istinto omicida " XD ahahah e la frase "questo non è molto normale Kuro-chan !" a seguire è fighissimaXD
ma l'ultima è il TOP*______* qundo inizia ad avere i capelli lunghi è ancora + sexy*ç*
SPOILER (click to view)
Krory Pictures, Images and Photos
Arystar Krory Pictures, Images and Photos
Bloody Krory Pictures, Images and Photos
Arystar Krory_shout Pictures, Images and Photos
Arystar Krory_Rose Pictures, Images and Photos
Avatar Krory Pictures, Images and Photos

nuuu qui fa troppa tenerezza povere pulciottinoX3 nuuu shi veglia al bulo da sholo tt legato X3...cmq sn sempre le bionde le strenze di sto anime°_°

Krory Pictures, Images and Photos
 
Top
.:°Sweet_Chocolate°:.
view post Posted on 5/5/2010, 14:10




povero tesoro! Secondo me quella è la reincarnazione di putteliade, tornata perchè vuole l'eredità tutta per se...chiamala scema! xD

SPOILER (click to view)
e in primo piano chi c'è? Ma sempre putteliade!sempre in mezzo =_=
image
image
image
hahaha, questa è fantastica...l'ho sempre detto che a Hoshino la gravità non piace xD
 
Top
Attelid
view post Posted on 5/5/2010, 15:20




ja sta bausha inanimata =_= bleeeehhh bho rpovo ad aprire una gallery heteroXD ahahaha perchè qst topik è solo per i singoli pg ^^"""
 
Top
11 replies since 1/4/2010, 23:24   156 views
  Share