Kombàwa!!_seguito di "Oayo!", riposto la discussione di là scritta stamaniXD

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
icon13  view post Posted on 1/4/2010, 23:01




ehmmche figuraaaa..cof cof...invero avevo postato la mia presentazione nel vostro forum vecchio >///<...vabbè la riposto scusatemi ancora se trovate topik inutili nel altro sitoXD ahah
allora...TADDDDAAA!!

CITAZIONE
Oayoooo!!! Piacere a tutti/e di conoscervi sono Diletta...ma preferisco Atte (anche se è il nome del mio alterego maschile:m121.gif:)
alloraaaaa...uhmmm non ho ancora avuto la possibilità di navicchiare per questo bel forum*-* che mette in campo due miei passioni fondamentali "D.Gray-man"--"YAOI"...e poi ho notato con immenso piacere che avete delle doshinji*-* cosa che ingiro per il weeb sn mooooooolto rareç__ç...ma aspetterò volentieri l'abilitazione^///^ eheheh
poi che dire...ho una passione incredibile per i manga...di cui ho un grosso bagaglio culturare...(<-waoo=_=) mi piace disegnare tantissimo e scrivere fanfik...di fatti se vorrete ne posterò ql una ...anche se preferisco fare fanart e la grafica(anche se non sono il massimo cn Photo Shop^^"")XD ...uhmm poi ahhh si ho una passione per il japponese...che un pò ho preso a studiarlo per interagire meglio con i siti nipponici di immagini*çç*...ehehe bhè ultima cosa credo che sia la + importante...il mio personaggio preferito di DGM...è ..è Krory-chan U_____U ebbene si..non se lo fila quasi nessuno ...al meno non tanto quanto Allen o lavi o kanda ahaha ma io lo trovo troppo puccioshino :wub: ...ok detto questo detto tutto^///^!!!
SPOILER (click to view)
lista dei manga che ho letto e anime che ho visto(perchè li metto? ovvio perchè così chi li conoscesse io sarei ben lietissima di parlarne^////^):
-Dragon Ball: (Vegeta)
-Bleach: (Grimmjow, Sousuke)
-Devil May Cry: (Vergil)
-D.Gray-man: (Arystar, Tiki-per parcondicio-)
-Hellsing: (Alucard)
-Kuroshitsuji: (Sebastian, Undhertaker)
-Haru wo daite ita: (Iwaki)
-Vampire Knight: (Hanabusa)
-Wolf's rain: (Darcia)
-Code geass: (Jeremiah)
-Naruto: (Hidan)
-Yu-gi-oh!: (Seto, Bakura)
-Yu-gi-oh! GX: (Chazz)
-Bayblade: (Kei)
-Host Club: ...
-Digimon: (Myotismon)
-Soul eater: (Dott. Stein)
-Vampire Hunter D_BloodLust: (Meir)
-Gurren lagann: (kamina)
-Hetalia: ....

Grazie mille epr la pazienza avuta nel eggere e rispondere(se lo farete XP) alla mia presentazione^////^

 
Top
Hacchi
view post Posted on 2/4/2010, 13:28




Benvenutissima :) sono certa che ti troverai bene qui! E non ti preoccupare per il disguido XD ora siamo fisse qui ;3 noto che ti piace molto Crowley, invero XD è un'ottima cosa *_* Crow-chan è un grande ed è bene sempre avere fan di tutti i personaggi ^_^ daremo spazio anche a lui non ti preccupare (io ho un doujinshi suo con Jasdebit pronto pronto per essere postato XP), detto questo ancora benvenuta!
 
Top
atashi-TnB
view post Posted on 2/4/2010, 15:39




Benvenuta! Ma dai, una fan di Krory eh? XD e chi l'avrebbe mai detto XD vabé vabé, conosco una ragazza che esce di testa per Daisya, quindi niente di strano *lol*
Comunque, tornando a noi XD il foro è ancora piccino, ma siamo carini e simpatici quindi ti troverai bene xD
Scrivi e disegni, eh? E allora andremo d'accordo, che io adoro entrambe le cose XD
E non preoccuparti per aver sbagliato a postare, io ho fatto di peggio XD - la solita svampita, ma mi vogliono bene anche per questo (forse XD)

Ah! Coppia preferita? °w°
 
Top
Attelid
view post Posted on 4/4/2010, 09:59




grazie mille per il benvenuto^/////^ ahahahaha e grazie mille per non esservela presa per quell piccolo errore di iscrizione >////<...cooooomunque
CITAZIONE
ho un doujinshi suo con Jasdebit pronto pronto per essere postato XP

è per caso quella dove lo bendano?*//////////////* *saltella* huhuhuhu
CITAZIONE
Ah! Coppia preferita? °w°

bhè ehehe,...quella in assoluto è ArystarXkrory (figo no?XD un HIkariX Yami<-tipo YGO XD)
se no mi piace molto come random KroryXLavi ^ò^ ahah soc he mi prenderò una padellata XD perchè tutti adorano Lavi con Allen ^^""
 
Top
Dietrich
view post Posted on 6/4/2010, 14:38




Ma benvenuta!!! XD Non ti preoccupare, non adoriamo tutti le LavixAllen...almeno io no u_u
Per il resto, anche io sono fan di Crowley, che viene al terzo posto dopo Kanda e Lavi (ma dai? XD)
Poi ho letto la lista dei manga-anime che hai visto-letto e devo dire che abbiamo quasi gli stessi gusti!
Benvenutissima di nuovo! ^^
 
Top
Attelid
view post Posted on 6/4/2010, 15:55




ahahah garzie mille per il benvenuto^///////////^ eheheh uu che bello Kuro-chan ha altre bimbe che gli voglione bene XD ahaha^///////////^ ehhehee si che bello qual uno che gli interessa kanda-kun XD ahahah a me sta troppo simpaticoh ^ò^ ahaha mi ricorda troppo Vergil di dmc XD ahaha comunque grazie mille ancora per il benvenuto ehehe spero che le immagini che metterò via via nel forum ti piaceranno^ò^
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 7/4/2010, 15:51




Huh, benvenuta, e perdona il ritardo <3 *era in vacanza*
 
Top
Attelid
view post Posted on 8/4/2010, 21:16




ahahha grazie mille piacere di conoscerti^///- figurati non ti preoccupare eheh avessi io una bella vacanzaXD
 
Top
7 replies since 1/4/2010, 23:01   53 views
  Share