Eccomi!...ku fu fu

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
view post Posted on 10/3/2010, 17:02




Mwahahahah! Eccomi qua! Sì cara Duffy, sarò il tuo incubo ANCHE qui! *faccia baioccante* Ku fu fu...
Bando alle ciance, diciamo semplicemente che io sono Dietrich (per chi mi ama Die, per chi mi odia...mi manda in quel paese), ho 21 anni e faccio l'università (motivo per il quale sono sempre impegnata...XD<---che te ridi?).
Comunque, OVVIAMENTE, non c'è neanche il bisogno di dirlo, mi piace lo yaoi. E 'piace' è riduttivo *faccia baioccante*
Insomma, non sono una fangherl, non sono una bimbominkia, ma ADORO in maniera esponenziale le belle storie/immagini/fantasie personali malate in cui ci sono due maschietti, intenti a far pamperi e compagnia bella *faccia baioccante*
Detto ciò...che altro dire? XD nulla! (tanto Duffy conosce bene il mio livello di malsanità mentale)
Ah, ecco, cosa importante: I LOVE KANDA :heart:
Cioè, lo amo. Perchè...perchè sì. :heart:
Ok, ora è davvero tutto XD BAIOCCO!
Ciao ciao, Die
P.S.: Chi odia Kanda stia lontano da me u_u
E la *faccia baioccante* dovrebbe essere un emoticon universale per le malvage intenzioni di una mente malata di yaoi...ma non esiste purtroppo XD
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 10/3/2010, 17:10




Argh! *si nasconde*
La faccia baioccante no!, pietà! :oof: *fugge*
*torna*
Benvenuta donnaH xD Tu e lo yaoi... non voglio neanche pensarci, guarda :confused: Idem per la Lavi x Kanda... altrimenti dette LAVANDA...
E Yuu-chan non te lo tocca nessuno, tranquilla *si attacca a Lavi :heg: *
 
Top
Gilbert;Kesesese!~
view post Posted on 10/3/2010, 17:16




Spenfenuta ù.u
Ohw ohw ohw <3 Anche io adoro le LaviYu -non LAVANDA, Duffy!-, ne ho scritta pure una xD
Però non ci sono paragoni ù.u Il migliore è Tyki.
Punto ebbbbasta.
 
Top
Black Carnival
view post Posted on 10/3/2010, 17:24




O.o' ma io posso darti il benvenuto?? Boh, comunque bei gusti ed evviva la faccia baioccante! xD
 
Top
Dietrich
view post Posted on 10/3/2010, 17:35




Eh....BAIOCCO regna!
Comunque XD ovviamente niente LAVANDA <.< cara Duffy, ma LaviYuu u_u
Grazie per il benvenuto Gill e Black Carnival! ^^
 
Top
Hakki
view post Posted on 10/3/2010, 21:08




Benvenutissima dalla spammer ufficiale *A*

faccio l'università (motivo per il quale sono sempre impegnata...XD<---che te ridi?)
Come ti capisco XDD *rotola male*

E, fino a poco tempo fa, Kanda non mi stava per nulla simpatico quindi ti dovevo stare altamente alla larga, invece in questi ultimi capitoli l'ho assolutamente rivalutato *_* ergo potrò lentamente avvicinarmi a te ahah XD anche se principalmente sono fan del RabiAllen...chiedo sorry XD

Anyway, benvenuta di nuovo *ò*
 
Top
Dietrich
view post Posted on 10/3/2010, 21:11




Ciao e grazie *-*
Eh, Kanda is love...ehm, volevo dire XD Kanda è amabile, soprattutto ultimamente.
*pensa agli ultimi capitoli* çOç KANDAAAA!!!!!!
ç__________________________ç *piange a dirotto*
Ok, la pianto u_u ho abbastanza rotto le scatole a Duffy con sta storia XD
Comunque, grazie ancora Hakki ^^
 
Top
Hakki
view post Posted on 10/3/2010, 21:27




Ahah sclera quanto vuoi tranquilla *A* e si negli ultimi capitoli mi è proprio piaciuto! Forse precedentemente non mi aveva attratto molto perchè appunto non si sapeva nulla di lui e lo riduceva a, non mi uccidere, un musone scontroso XD però ora...ç_ç!
 
Top
7 replies since 10/3/2010, 17:02   46 views
  Share