Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Black Carnival
view post Posted on 10/3/2010, 16:55




Salve!! *o* Sono la prima *me commossa* :woop: questo forum, da come si presenta adesso mi piace di già...quindi sarò il più presente possibile! *w* Ah, ma che sbadata...mi chiamo Giada, ho 17 anni, veno dalla Sicilia e sono una yaoista incallita, e amo D.Gray-man! Beh, spero che il forum si riempia presto e che ci potremo divertire insieme! Ciaoo

p.s. Link x Allen :o: non ci avevo mai pensato a questa coppia xD
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 10/3/2010, 17:00




U-un utente! °-°
*fissa l'orologio* *il forum è aperto da venti minuti*
... tu mi piaci :woop:
Benvenuta, dunque xD Pairing preferito? *-* E la Link x Allen è il top del top riguardo le ultime notti =w= *no non è vero, è la Kanda x Alma, o al massimo Madarao e Link =ç=*
*rotola*
 
Top
Gilbert;Kesesese!~
view post Posted on 10/3/2010, 17:03




Benvenuta-ta!
*Perdonatela, deve scrivere ma non le fa affatto*
:oof: Duffy, che fai, mi tradisci?!
Comunque U.U Musica preferita? Personaggio preferito? *w*
 
Top
Dietrich
view post Posted on 10/3/2010, 17:04




Ma salve *-* benvenuta!!! *Die sbuca ovunque come le mosche*
E in realtà, penso che nessuno, oltre a Duffy abbia mai pensato alla LinkxAllen XD *ok scherzo, c'avevo pensato pure io*
Ma comunque...No ç__ç Kanda non ama Alma!çOç
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 10/3/2010, 17:08




Ehy, lasciatela respirare °-° *da spazio*
E io non ti tradisco, Gil xD *si attacca alla gamba* tento solo di arruffianarmi qualche buon utente =w= *sono così rari di questi tempi...*
 
Top
Black Carnival
view post Posted on 10/3/2010, 17:14




xD Grazie per l'accoglienza!! Beh, non vi preoccupate che io non rubo nessuno >.< ( :lol: ) E per le domande ecco le risposte :) Come personaggio adoro Lavi *w* (anche se non disdegno Allen e Kanda :D), e la coppia preferita è LavixKanda :heart: e la musica che ascolto sempre è il rock ed il classico (lo so che sembro contraddittoria :ph34r: )
Ma nooo, Kanda non può amare Alma ç_ç
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 10/3/2010, 17:17




Ok ok, chiedo scusa :aw:
Non lo ama, va bene ;_; *fugge via*
*torna come al solito* E per Lavi, oh yeah, hai la mia benedizione :heg: per il pairing... ti perdono, dai u.u
 
Top
Black Carnival
view post Posted on 10/3/2010, 17:21




*O* che cosa ho scritto?? xD Corretto il pairing (perchè avevo scritto un vero obbrobrio) E Lavi è un mito!!! Altro pairing a me nuovo: LavixDeak!! Questo mi incuriosice assai xD E poi io sono aperta a tutti i pairing se fatti bene :D
 
Top
Gilbert;Kesesese!~
view post Posted on 10/3/2010, 17:28




Anche Tyki x Lavi, vero?
VERO?
Ok, la smetto ç__ç
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 10/3/2010, 17:30




La Deak x Lavi è, non mi smetterò mai di ripeterlo, autoerotismo xD
 
Top
Gilbert;Kesesese!~
view post Posted on 10/3/2010, 17:33




Ma se a te piace, cosa vuoiii xD
 
Top
Dietrich
view post Posted on 10/3/2010, 17:38




XD hai scoperto l'acqua calda...certo che è autoerotismo! XD
Come quelle con la controparte TYL su Reborn!
Comunque cara Black...
SEMPRE VIVA KANDA....e Lavi XD ok la smetto
Comunque, basta guardare il mio avatar e firma XD LaviYuu powaH!
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 10/3/2010, 17:40




...io sono la dannata Admin, portate rispetto! °_°
Comunque. Altre cosucce che potresti dirci di te? :woop: Che so, le serie che segui, la scuola che fai, il numero della carta di credito... cose così :woop:
 
Top
Black Carnival
view post Posted on 10/3/2010, 17:50




La scuola che faccio non te la posso proprio dire, ma il numero della carta di credito mi sembra accettabile... xD
Vabbè, si è capito che faccio schifo con le presentazioni, giusto? XD
Beh, Frequento il 4 anno di Liceo Scientifico ed amo leggere libri (di tutti i gneri), i manga, giocare e quando ho un pò d'ispirazione scrivo anche ff. Beh, vario molto i miei interessi (a volte suono, altre grafico O.o) quindi sarebbe impossibile dire qui tutti i miei interessi xD (anche perchè non me li ricordo tutti nemmeno io :D ) E per adesso, oltre D.Gray-man, sto seguendo Hitman Reborn e Kuroshitsuji (se si scrive così :huh: ) sotto consiglio di amici :confused:
 
Top
-Duffy-
view post Posted on 10/3/2010, 18:01




...ma sai fare tutto! °-°
Per giocare suppongo tu ti riferisca ai videogames... oppure alle barbie? xD No ok, credo si parli di videogiochi xD
E Kuroshitsuji si scrive così, si :woop:
SPOILER (click to view)
Allora, questo numero di conto? :woop:
 
Top
20 replies since 10/3/2010, 16:55   83 views
  Share